Quali altri artisti ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
laVθgn;
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 12:34




Quali sono i vostri artisti preferiti oltre David? :smile:

Personalmente spazio tra tutti i generi, se un artista o una canzone mi piace non mi metto limiti.

Gli artisti di cui sono proprio fan sia per le canzoni che per il personaggio sono, oltre a David, Avril Lavigne e i Foo Fighters.
Poi ascolto anche rock come ACDC, Queen, Nirvana, pop come Madonna, Lady Gaga, Black Eyed Peas, per il rap mi piace molto Jay-Z, e ovviamente anche elettronica/house/dance come Laurent Wolf, Fedde Le Grand, Daft Punk, Cristian Marchi, e apprezzo molto anche l'hardstyle come quella di Brennan Heart.

Voi?
 
Top
The end of everything
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 14:12




Anche io vario molto...oltre a Guetta ascolto principalmente metal e affini tipo Dream Theater,Anathema,30 Second To Mars,Placebo ecc...
Adoro anche il rap italiano come Nesli e Fabri Fibra e l'elettronica e l'Hardcore come i Daft Punk e i Chemical Brothers e i Prodigy...non mi pongo freno in alcun genere!
 
Top
» STE™
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 10:27




Insieme a Guetta sono un patito di J-Ax e degli (ex) Articolo31. Avrς una 50ina di loro canzoni sull'iPhone :D E mi sto appassionando di alcune canzoni di Fibra e suo fratello (giusto poche)

In assoluto perς mi piace l'house e l'electro :)
Opto per Cristian Marchi, Afrojack, Dj Fantasize, Dash Berlin, Chuckie & Hardwell, SHM...
 
Top
2 replies since 23/4/2010, 12:34   154 views
  Share